venerdì 1 marzo 2013

bellezza mamma/bimbo

Una delle cose che con Momo mi è mancata per un sacco di motivi è la cura del corpo con le creme, gli oli, i massaggi, non che non mi curavo di me stessa, mangiavo bene e tante cose diverse, non bevevo caffè ma solo quello di orzo e solo un paio al giorno, bevevo tanta acqua e mangiavo tanta frutta e verdura, pesce, yogurt e niente grassi nè alcool.
Una delle cose che mi concederei sarebbero proprio creme e trattamenti da fare in casa anche perchè adesso non avevno più la vasca da bagno, ti saluto rilassanti pomeriggi a mollo col mio libro preferito ;)
Dal sito della Hipp Germania ho trovato un paio di cose fantastiche che si possono però usare sempre e non solo in gravidanza:
Olio da massaggio
100 ml
costo 7,99

Perfetto per il seno per evitare smagliature ma anche da mettere sul pancione prima del 7 mese prma che inizi a prudere e in ogni caso di pelle che tira.

Body butter
200 ml
costo 9,99

Perfetto da portare dappertutto (anche nella borsa dell'ospedale) da usare sempre, sia in gravidanza che anche dopo il parto per aiutare la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità, morbido e cremoso e dal leggero profumo.

Clicca per vedere i prodotti per la cura personale :)
Tutte le creme Hipp sono a base di olio di mandorle, il loro costo basso non è affatto indice di prodotti di poco conto, sono ottimi prodotti, peccato che in Italia non si trovino (ma alcune in Svizzera si) e li si debba acquistare on-line (ma arrivano sempre).
Quando è nata Momo aveva una brutta pelle squamosa, in farmacia mi avevano consigliato creme apposite ma a parte l'odore terribile e il costo altissimo non avevano fatto nessun effetto siccè le ho buttate via e ho acquistato sul sito quelle per bimbi e hanno funzionato benissimo, in poco tempo Momo ha avuto una pelle di pesca, sono andata avanti a usarle per lei e per noi fino adesso :)
Per la piccina io ho usato a tonnellate il latte, la crema intensiva per uscire da casa tutto l'inverno, la crema allo zinco per il cambio pannolini, lo shampoo doccia delicato da usare per corpo e capelli.
Adesso è uscita una nuova crema viso (qui a lato a sinistra) e un balsamo labbra ottimo.
Sono prodotti perfetti per i bebè ma ottimi anche per tutta la famiglia e infatti noi usavamo anche un gel doccia blu (che trovate tutt'ora in formato famiglia da 1000 ml) per riempire la vasca e fare le bolle ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...