lunedì 18 marzo 2013

maternity weekender bag ;)

Una delle cose per cui io vado matta sono le borse.
Quelle da bambini sono comodissime per i week end per portarsi dietro tutto quello che serve e quando sono grandi se la borsa che hai preso è abbastanza neutra (cioè non da passeggino coordinata), puoi continuare ad usarla senza che la gente ti guardi e pensi ancora che hai un bebè. Le borse bebè sono pratiche e ormai bellissime, servono a contenere di tutto, io per Momo ne avevo sempre una dietro, con biberon, dosi di latte, bottiglietta di acqua, pannolini, due cambi almeno, ciucci, salviettine umidificate, una flaconcino di crema multiuso e altre cose.
Di questo tipo di borse ne ho trovate due che sono a dir poco bellissime, funzionano bene da borse bebè week end, sono cabin bag da aereo con o senza bimbo, hanno una micro borsina dotata di tracolla, per chiavi documenti, cellulare e soldini, un sacco di spazio e tasche, funzionano benissimo anche da borsa per la clinica quando nasce il bimbo per metterci tutto quello che serve.
Misure: 47 x 25 x 29 cm
Colore: nero o rosso corallo
Costo: dai 39 ai 49 pounds, (circa 80/100 euro)
Le potete trovare ai link qui sotto sul sito di Koo-di, ottimo sito dove per i bebè si trova tutto, dalle culle da casa agli accessori da passeggino ad molto altro.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...