giovedì 14 marzo 2013

so speedy vip verde/so holyday verde

Quando ho smesso di usare il trio perchè culla e ovetto non andavano più bene, ho comprato un passeggino più leggero: mentre il trio Cam Dakar Sport pesa quasi 14 kili, il Prenatal So Speedy Vip ne pesa solamente 8, è dotato di un cestino alto fantastico per metterci dentro tutto a prova di sporco, colore verde del bosco, paragambe, capottina tonda e maniglione regolabile, il passeggino più bello che abbia mai avuto ;) ma si sa, i bimbi cresccono e per la montagna in estate il bellissimo Speedy Vip non andava più bene, se mi avessero detto che avrei comprato una marea di passeggini avrei pensato che erano matti ma invece cosi è stato.
L'acquisto seguente è stato un passeggino light verde (il mio colore preferito) il Prenatal So Holiday Verde (71,00 euro) dotato di cestino portaoggetti, capottina tonda, parapioggia incluso e sacco per metterlo via, anche questo il light più bello che abbia mai avuto e che visto che Momochan è cresciuta ho dato via a gennaio di quest'anno :(
Questo passeggino ci ha accompagnato nei parchi divertimento, Leolandia, le Cornelle, il Safari park e mille altri posti, sempre col cestino pieno di cibo, acqua e almeno un cambio vestiti perchè non si sa mai e sempre anche quando Momochan è cresciuta fino all'anno scorso, ogni volta che dovevo fare tratte lunghe e lei si stancava la portavo con il passeggino cosi poteva stare comoda e allora nel cesto aggiungevo anche matite colorate e album da colorare cosi stava buona se io erro occupata con le commissioni ;)
Se li trovate ancora in giro questi modelli o qualcuno simile ve li consiglio vivamente, l'unico che a dire il vero non mi è mai piaciuto è stato il povero trio regalato da mamma e zia della Cam, il colore è un disastro perchè praticamente ogni pezzo è stato comprato da persone diverse e il cestino poortaoggetti è decisamente inutile fatto cosi, l'unica cosa è che l'abbiamo pagato poco ma vale anche poco ;)
Sarebbe bello poter riutilizzare il mio vecchio passeggione verde ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...